Ridiamo vita al tuo motore

Rettifiche 3GI

Arte Meccanica dal 1985

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni di garanzia si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte od inviate da Rettifiche 3Gi al cliente.

PREZZI

La Rettifiche 3Gi srl si impegna a tutelare il cliente con la formula “PREZZI BLOCCATI”; tale condizione si intende valida fino ad esaurimento scorte, ove è citato nella comunicazione promozionale. I prezzi indicati possono essere modificati senza preavviso, in base alle condizioni di mercato. I prezzo s’intendono ESCLUSI dell’IVA , TRASPORTO salvo quando diversamente specificato, e CAUZIONE PROGRAMMA SCAMBIO ( ove prevista ).

EVASIONE ORDINI

Consegniamo in 12/24/48 ore, con consegne in tutto il territorio Nazionale. Le tempistiche di evasione del vostro ordine sono sempre da concordare con i nostri commerciali in quanto subordinate alla disponibilità a magazzino della merce. La mancata consegna per cause di forza maggiore,imprevedibili o legate al servizio reso dal corriere, non potranno dare adito a richieste di risarcimento danni da parte dei nostri Clienti. E’ interesse comune soddisfare nel minor tempo possibile le vostre richieste.

RECLAMI E RESI

Non si accetta merce di ritorno senza la nostra autorizzazione scritta. Eventuali reclami verranno accettati esclusivamente se presentati entro otto giorni dalla consegna della merce. Verranno addebitate le spese di trasporto ai resi causati da errori d’ordine da parte del Cliente. Reso Carcasse Usate: ove previsto, modalità da concordare in fase ordine. La cauzione sarà a carico del Cliente nel caso che il reso non rispetti le condizioni di integrità previste.

PAGAMENTO

I mezzi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Bonifico bancario con valuta odierna pena posticipo partenza/consegna della merce;
  • Contrassegno mezzo assegno intestato a Rettifiche 3Gi srl;
  • Solite condizioni con Voi in uso.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono forniti di garanzia come previsto dalla legge. Per alcune categorie di prodotto ci riserviamo la facoltà di farlo esaminare dal produttore, assicurando così al Cliente massima tutela e trasparenza nei rapporti. La nostra responsabilità è limitata al pezzo fornito che presenta malfunzionamento o se affetto da accertata difettosità d’origine. Non si riconosce alcun rimborso per quanto riguarda spese termini di consegna, spese accessorie, stacco riattacco del componente e per le altre eventuali conseguenze derivanti. La garanzia non sarà riconosciuta nel caso di : errato montaggio, sostituzione del pezzo non conforme all’originale, manomissione del componente rispetto alle direttive imposte dalle case produttrici. Per eventuali controversie è competente il Foro di Padova (PD).

Questo sito usa cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Cliccando ACCETTA, tu accetti i cookies Note Legali